



















Loading
Déjà vu contemporaneo.
Linee classiche, spirito moderno. La collezione di sedute AVA punta su un segno grafico puro, schietto ma sofisticato, che sprigiona eleganza in ogni dettaglio.
La rivisitazione di un classico, per uscire dagli schemi.
La collezione BIS si ispira alle intramontabili sedie Bistrot ma ne rivoluziona le forme, mescolando l’eleganza più formale a un design fortemente minimalista, in costante bilico tra classico e contemporaneo.
Provocazione ed estetica, ispirate da un battito d’ali.
La collezione BUTTERFLY riprende le forme morbide e armoniose di una farfalla e le trasforma in una serie di sedute eleganti e seducenti, che stupiscono con il loro segno stilizzato ed elegante.
Linee sinuose come un abbraccio, imprevedibili come la creatività.
Le geometrie della collezione di sedute CLIP scaturiscono da un’intuizione, da un impulso creativo: le forme di un oggetto comune, una graffetta, si trasformano e diventano protagoniste di una collezione iconica e avvolgente.
Un labirinto in cui perdersi.
DEDALO è una collezione di tavoli contraddistinta da linee rigide e minimali, che insieme convergono verso un unico punto, il centro, creando un’armonia strutturale in cui perdersi.
Quando la bellezza diventa icona.
DORY è una collezione di sedute che si distingue per le sue forme essenziali e curve seducenti, che creano un gioco di comfort e morbidezza a cui è impossibile resistere.
Un sogno a cui abbandonarsi.
La collezione DREAM propone una serie di sedute in cui forme pulite ed essenziali creano linee armoniose che si incontrano con la solidità di materiali ricercati, per creare una seduta leggera e avvolgente come un sogno.
Carattere vintage.
EGO è una collezione senza tempo, che trae ispirazione da un passato non troppo distante e lo rivisita con forme inconfondibili e un design ricercato, per rendere ogni seduta indimenticabile e unica.
In costante equilibrio.
Le sedute della collezione ELA ed ELA S hanno un segreto, una caratteristica che rende il loro design iconico e senza tempo: una X che ne definisce le forme e l’estetica.
Essenziale nelle forme, prorompente nello spirito.
La collezione JAZZ scava nella semplicità del quotidiano e riscrive le regole delle sedute contemporanee, evolvendone le geometrie e innalzandole a oggetti di design funzionali e riconoscibili.
Non prendiamoci troppo sul serio.
La collezione KAFFA parla un linguaggio moderno, ironico, senza peli sulla lingua. Geometrie classiche vengono messe in contrapposizione a tessuti divertenti, per un design unico e irriverente.
Ogni forma comincia da una linea.
La collezione LINE LEGNO unisce il sapore caldo e retrò del legno a un design moderno e versatile, dai molteplici colori, in cui la linea è il filo conduttore di ogni seduta.
Ogni forma comincia da una linea.
LINE METALLO è una collezione che si basa sull’armonioso incontro di linee, che nella loro unione creano sedute che evocano leggerezza e libertà. I diversi tipi di schienale raccontano di luoghi e momenti diversi.
Influenze nordiche e fascino parigino.
La collezione NIRVANA racconta l’incontro di due caratteri distanti ma complementari, da una parte la rigidità scandinava, il suo rigore, dall’altra la seduzione tipica di Parigi, il suo charme.
Forme sinuose come le onde del mare.
La collezione di sedute OLA è dinamica, armoniosa, avvolgente. Un design le cui linee si rincorrono dando vita a forme eleganti e in costante movimento.
3.14
Da un segno matematico una collezione giocosa e divertente, che però sa essere elegante ed accogliente. PIGRECO è una linea di sedute ricca di dettagli che impreziosiscono la personalità del design.
Di sobrie armonie e design senza tempo.
SHAPE è una collezione che punta sulla semplicità formale per creare sedute funzionali ed esteticamente eleganti, senza bisogno di eccedere.
La natura che ispira il design.
Le geometrie semplici e l’eleganza del disegno delle sedute della collezione THEA vengono esaltate dal legno, protagonista indiscusso di questa linea.
Il comfort della dolce vita.
Gli anni 50 rivivono nelle sedute TIME e TIME-S, due collezioni che rendono contemporanee le linee e lo stile del periodo, in un abbraccio unico.
Il fascino del design.
Le geometrie della collezione VANITY creano un gioco di forme che affascinano chiunque le osservi, e invitano a sedersi in un abbraccio avvolgente.