Siamo entusiasti di presentare la nuova collezione glam_ee, lanciata a soli due anni dalla nascita del brand. L’identità visiva riconferma scelte cromatiche inedite, capaci di esprimersi in elementi memorabili e riconoscibili.
Sofisticate, lussuose, senza tempo. Le nuove collezioni glam_ee ti sapranno catturare dal primo sguardo.
Lasciati conquistare dalle seducenti linee della collezione Lip, oppure scegli di abbandonarti alle linee zen della collezione Takara.
Affidati all’equilibrato movimento di Nort, che rende armoniosamente omaggio allo stile di vita del Bel Paese, o lasciati accogliere dalle rassicuranti forme di Clive, capace di adattarsi ad ambienti ricercati come a spazi più minimalisti.
Design e versatilità per il mondo Contract.
Con la collezione 2024-2025 glam_ee riconferma il suo stile, che torna sulla scena del contract più scintillante di prima. Ogni pezzo risplende di una personalità propria, ogni dettaglio brilla e seduce.
Versatilità e glamour si riflettono nei materiali e nei tessuti, nelle forme e nel design. Pezzi iconici, capaci di conferire personalità agli ambienti più diversi:
Ristoranti e bar rétro-chic, per un’eleganza scenografica e linee nostalgiche
Hotel e boutique hotel: un comfort raffinato per reception e suite.
Coworking e sale meeting: ergonomia e stile per spazi creativi.
Spa e centri benessere: linee rilassanti per atmosfere zen.
Showroom e concept store: arredi che valorizzano l’esperienza espositiva.
Il tuo progetto merita l’eccellenza. Condividi con noi la tua visione, insieme la trasformeremo in qualcosa di straordinario. Non accontentarti del solito arredamento. Scegli l’eccezionale. Scegli glam_ee.
Ambienti pieni di storia e fascino, sofisticati ed estremamente curati che fanno la differenza: ascoltare le note del piano bar, sorseggiando un drink, seduti sulle Dream di glam_ee un comfort da sogno , un oggetto di design elegante e versatile all Harry’s Bar di Roma , per un tuffo nella Dolce Vita .
Il pensiero wabi-sabi è alla base del design della collezione TAKARA, dove il concetto di less is more viene esploso e si ritrova nelle linee dritte contrapposte a forme più morbide e sinuose.